Home Email Scroll Top

Spiaggia di Becici

Se state cercando una bella spiaggia dove rilassarvi durante le vostre vacanze in Montenegro, non andate oltre la famosa spiaggia di Becici, una delle più conosciute tra le spiagge di Budva.

Come dicevo, questa splendida spiaggia si trova a pochi chilometri da Budva ed è quindi la meta perfetta per una gita fuori porta di un giorno.

Una volta arrivati, rimarrete stupiti dall’acqua cristallina e dalla sabbia soffice.

Fate un tuffo in acqua per rinfrescarvi o rilassatevi sulla spiaggia a prendere il sole.

Se siete abbastanza sportivi e vi sentite attivi, ci sono molte attività per intrattenervi durante la giornata, tra cui windsurf, canoa e stand-up paddleboard.

Se invece vi viene fame, nelle vicinanze della spiaggia di Becici ci sono molti ristoranti e caffè dove mangiare un boccone e fare amicizia con la simpatica gente del posto.

La sera, la vita notturna della città (così come quella di Budva) è molto animata per farvi passare le vacanze all’insegna delle ultime tendenze delle discoteche più note del Montenegro!

Non dimenticate inoltre che le spiagge di Becici sono davvero molto belle, tanto da essere state già premiate a Parigi già nel 1936 come le più belle spiagge del Mediterraneo.

Quindi, sia che vogliate rilassarvi o divertirvi, Becici Beach è il luogo perfetto per voi!

Informazioni utili sulla spiaggia di Becici

  • Tipologia: spiaggia
  • Superficie: sabbia
  • Gestione: spiaggia attrezzata e libera
  • Accesso: libero
  • Servizi: bar, ristorante, stabilimento balneare

Mappa

Booking.com

Foto: Liilia Moroz / commons.wikimedia.org/

error: Content is protected !!